mercoledì 16 maggio 2018

Ciao, e benvenuti su questo blog ! 

Da qualche parte in Italia, 17.05.18, 3.32 am 

Questo momento è vuoto. 
Non riesco a pensare a una cosa che sia una, e sto tipo cercando di evitare di pensare al fatto che avrò mangiato attorno a dieci cucchiani di nutella (che un'amica di Mami ci ha regalato) qualche ora fa. 
Per non parlare nemmeno del fatto che Mami ha fatto la pizza fatta in casa (con tre euro di pasta di pizza ne abbiamo fatte quattro! economico, direi) ed erano paradisiache. Solo che la mozzarella era con lattosio e adesso avrò problemi di stomaco.
Mi sento stanca, ugh. 
Domani avrei una specie di impegno con il mio gruppo di amici, in quanto una mia amica ha vinto un concorso di scrittura (la mia babe è un portento!) e ci sarà la premiazione nel suo quartiere. 
Il fatto è che nelle ultime settimane mi sono sentita così profondamente triste che non mi sento in grado di vedere persone - estranei intendo - ma i miei amici mi mancano così tanto che non posso non presentarmi. Voglio stare con loro. È un mese che continuo a mancare ai loro appuntamenti. 

Potrei mai essere più noiosa? Credo che sia tutto per oggi. 
Spero solo di dormire abbastanza bene E abbastanza per essere preparata a domani pomeriggio. 
Mi dovrò anche lavare i capelli con un brutto, brutto tipo di shampoo e balsamo dato che non ci possiamo permettere il tipo che utilizzavo fino a poco tempo fa. Però questo tipo di shampoo-balsamo che userò rende i miei capelli spenti e più sottili del solito. 
Normalmente io ho i capelli sottili, ma i prodotti che usavo prima sembravano dare volume e luminosità (che poi non erano prodotti costosi o speciali, li trovi al supermercato lol). 
Non che mi interessino più di tanto i miei capelli, ma capito - per qualcuno che è sempre sul vertice di un attacco d'ansia/panico è quasi importante sembrare ok quando si esce di casa. 
Be' in ogni caso, Dio se sento un vuoto nel petto e un peso sullo stomaco, non ho molto da dire, andrò e basta. 
sono una delusione

ci sentiamo presto <3 

Nessun commento:

Posta un commento